Mondo Inter

Tecca: «Napoli-Inter un esame. Conte non vuole vivere rilassato»

Massimo Tecca, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport” ha parlato di Napoli-Inter di domani ritenendola una sfida molto importante per il campionato.

LA SFIDA DI DOMANI – Tecca parla della sfida di domani e dell’atteggiamento di Napoli-Inter: «Conte non vuole mai vivere rilassato, è nel suo stile, fa di tutto per tenere sulla corda la squadra per chiedere e ottenere il massimo. Sarà interessante il duello col Napoli che ha cambiato pelle, ora gioca su palleggio e qualità. Sarà una sfida interessante che difficilmente potrà mettere in discussione il primato dell’Inter, ma darà delle risposte. In questo momento il Napoli è una delle tre squadre più brillanti d’Italia e sarà un esame molto importante».

PERICOLO OSIMHEN – Tecca invita l’Inter a fare attenzione all’attaccante nigeriano del Napoli: «Ricordiamo che contro il Napoli di Maradona l’Inter dei record conquistò la certezza dello scudetto e vincendo al Maradona l’Inter vincendo potrebbe quasi dare il via ai festeggiamenti, anche se a Conte non piace e fa bene. Osimhen potrebbe essere l’unico a creare problemi alla difesa dell’Inter. Serviranno accorgimenti e raddoppi per non lasciare spazio. Il Napoli è più votato al palleggio ed è un Napoli che può lanciare in campo aperto il suo attaccante più pericoloso e assecondarlo con Politano e Insigne che sono in un buon momento di forma. E’ una partita molto più equilibrata di quanto non dica la classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh