Mondo Inter

Tecca: «Napoli-Inter un esame. Conte non vuole vivere rilassato»

Massimo Tecca, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport” ha parlato di Napoli-Inter di domani ritenendola una sfida molto importante per il campionato.

LA SFIDA DI DOMANI – Tecca parla della sfida di domani e dell’atteggiamento di Napoli-Inter: «Conte non vuole mai vivere rilassato, è nel suo stile, fa di tutto per tenere sulla corda la squadra per chiedere e ottenere il massimo. Sarà interessante il duello col Napoli che ha cambiato pelle, ora gioca su palleggio e qualità. Sarà una sfida interessante che difficilmente potrà mettere in discussione il primato dell’Inter, ma darà delle risposte. In questo momento il Napoli è una delle tre squadre più brillanti d’Italia e sarà un esame molto importante».

PERICOLO OSIMHEN – Tecca invita l’Inter a fare attenzione all’attaccante nigeriano del Napoli: «Ricordiamo che contro il Napoli di Maradona l’Inter dei record conquistò la certezza dello scudetto e vincendo al Maradona l’Inter vincendo potrebbe quasi dare il via ai festeggiamenti, anche se a Conte non piace e fa bene. Osimhen potrebbe essere l’unico a creare problemi alla difesa dell’Inter. Serviranno accorgimenti e raddoppi per non lasciare spazio. Il Napoli è più votato al palleggio ed è un Napoli che può lanciare in campo aperto il suo attaccante più pericoloso e assecondarlo con Politano e Insigne che sono in un buon momento di forma. E’ una partita molto più equilibrata di quanto non dica la classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.