Mondo Inter

Tare: “Ricevute minacce di morte, soprattutto dopo Hernanes all’Inter”

Nel corso di un’intervista concessa a Gianluca Di Marzio per Sky Sport Igli Tare ha rivelato che lui e la sua famiglia avrebbero ricevuto diverse minacce di morte, sopratutto dopo la cessione di Hernanes all’Inter.

MOMENTI DIFFICILI – Nel gennaio del 2014 la Lazio decise di cedere Hernanes, a quel tempo idolo dei tifosi bianconcelsti, all’Inter: «Hai mai pensato di lasciare la Lazio? Onestamente sì, ci sono stati dei momenti dove ho anche ci ho pensato, sopratutto pensando anche alla famiglia perché io non avevo problemi ad andare avanti ma abbiamo subito anche delle minacce di morte… minacce anche ai miei figli e a mia moglie. Cose veramente che non si possono raccontare e quelli sono stati dei momenti in cui mi sono chiesto se valeva la pena continuare però ho sempre detto a me stesso che non l’avrei mai data vinta a nessuno perché pensavo sempre di aver lavorato con il cuore per la società e che alla lunga sarebbe uscito il vero valore di questo lavoro e grazie a Dio così è stato. Ci sono stati dei momenti in cui ho avuto anche paura per i miei figli. Specialmente il periodo della cessione di Hernanes all’Inter è stato un periodo brutto che dentro di me lo riporto come un’esperienza molto negativa. Una parte di me è morta dopo quell’esperienza lì e il mio modo di vivere il calcio perché tocchi la parte brutta del calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.