Mondo Inter

Tardelli: «Sensi? Ora ha paura, torni solo al 100%. Barella perno»

Sensi è destinato a dare forfait per gli Europei, complice l’infortunio di giovedì. Della situazione del centrocampista dell’Inter ne ha parlato Tardelli a Rai Sport, complimentandosi invece con Barella per il gol in Italia-Repubblica Ceca (vedi articolo).

INFORTUNIO CRONICOMarco Tardelli è scontento per il probabile forfait di Stefano Sensi: «Sinceramente mi dispiace per questo suo infortunio. Io credo che, mentalmente, sia importante poterlo recuperare: un giocatore che ripete così tanti infortuni poi va in campo condizionato. Ha paura di fare determinate cose, credo che debba tornare solo quando sarà al 100% anche di testa. Altrimenti sarà sempre più difficile».

PILASTRO – Per Sensi vicino all’esclusione c’è invece Nicolò Barella sempre più protagonista anche con l’Italia. Così Tardelli: «Si è visto subito, quando Barella ha cominciato col Cagliari, che era un giocatore con grandissima personalità. Non ha grande paura, è uno che quando vuole le cose le ottiene. È un giocatore che ha qualità di corsa e tecnica, non molla mai. A volte è un pochino irruente e rischia di avere delle ammonizioni che può evitare, ma è il perno della nostra Nazionale: uno dei punti di forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh