Primo Piano

Conte: «Inter, obiettivo raggiunto prima del tempo! Milano bellissima»

Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, è il protagonista di “Linea Diletta” il format di DAZN. La lunga intervista è stata realizzata il 20 maggio, prima della festa scudetto e soprattutto della rescissione consensuale con il club nerazzurro

VOGLIA DI VINCERE – Antonio Conte parla subito della sua avventura all’Inter: «La sfida ti porta sempre a dare qualcosa in più. Non mi accontento di situazioni comode e penso di aver scelto la situazione più difficile. Milano mi trovo bene. Avrei voluto viverla di più, ma per il discorso del Covid non è stato possibile. È una bellissima città».

PROGETTO – Conte parla di progetto triennale e un obiettivo raggiunto prima del tempo. Avrà influito con l’addio? Queste le sue dichiarazioni: «L’obiettivo quando ho firmato per l’Inter era un progetto triennale dove bisognava riportarla ad avere l’ambizione di giocare per obiettivi importanti. Riuscirci al secondo anno è stata una grande cosa».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh