Mondo Inter

Tardelli: “Inter può contrastare la Juventus! Lukaku-Lautaro Martinez fanno paura”

L’Inter vince sul campo del Napoli e mantiene la testa della classifica. Marco Tardelli, ospite fisso della “Domenica Sportiva”, in onda su “Rai 2”, parla del trionfo nerazzurro e dei gol di Lukaku e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni 

DUELLO – L’Inter vince sul campo del Napoli mantenendo il primo posto in classifica insieme alla Juventus. Marco Tardelli crede sempre di più alla forza dei nerazzurri: «Penso che l’Inter sia davvero in condizioni per contrastare la Juventus o la Lazio perché ha giocatori che ci credono, seguono Antonio Conte e hanno fiducia. Stanno giocando bene».

CONVINZIONE – La vittoria sul campo del Napoli non è stata casuale, secondo l’ex centrocampista: «Oggi l’Inter ha vinto perché era più convinta del Napoli. Se vai a vedere bene sono stati errori casuali quelli degli uomini di Gennaro Gattuso: Alex Meret ha fatto sempre bene, ha preso un gol sotto le gambe. Sono stati tutti errori che non si ripeteranno. Sicuramente l’assenza di Kalidou Koulibaly è importante. Arek Milik ha sbagliato due gol clamorosi. Il centrocampo del Napoli non è stato all’altezza».

COPPIA PAUROSA – Chiusura sulla coppia d’oro dell’Inter: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez? Sono due giocatori che si completano, credo che Lautaro e Lukaku stiano dimostrando di essere una coppia importante. La coppia dell’Inter fa paura. Buon giocatore Olivier Giroud, può tornare utile ma bisogna sempre capire se questi vogliono davvero venire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.