Tardelli: “Barella, stupisce la continua crescita. Dimostra ogni volta di più”

Articolo di
16 Novembre 2020, 07:31
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

Barella è stato fra i protagonisti di ieri in Italia-Polonia 2-0. L’ex centrocampista e allenatore dell’Inter Marco Tardelli, ospite della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2, ha commentato la prestazione del classe ’97.

SEMPRE AL TOP – Da Marco Tardelli solo elogi dopo Italia-Polonia: «Mi ha colpito Nicolò Barella, ha fatto un primo tempo eccezionale. Forse nel secondo tempo non è stato all’altezza del primo, ma colpisce la sua continua crescita, ma è un giocatore che tutte le volte ti dimostra di avere qualcosa in più della partita prima. In questo momento Barella è un giocatore che cresce domenica dopo domenica, ma anche in mezzo alla settimana».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.