Mondo Inter

Tacchinardi: «Lukaku devastante, fa un altro sport. Merito di Conte»

Alessio Tacchinardi esalta Romelu Lukaku, autore anche dell’1-0 di Inter-Genoa. Ecco le sue parole a “Pressing Serie A”.

LEADER DECISIVO – Il leader di questa Inter è uno, e si chiama Romelu Lukaku. Il belga è a quota 18 gol in campionato, e 24 in stagione. Con l’1-0 al Genoa, è alla quarta rete nelle ultime tre gare. E anche Alessio Tacchinardi non può esimersi dall’esaltare il 9 nerazzurro: «Lukaku sta facendo un altro sport, è un giocatore devastante. Ha una squadra alle spalle, ma sta giocando in modo straordinario. è la bravura di Conte, che lo sta facendo diventare più cattivo. Conte in questo è il numero uno, sta cambiando la mentalità di questi giocatori per farli diventare vincenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.