Mondo Inter

Tacchinardi: «Inter in difficoltà. Radu? Succede se un portiere gioca poco»

Alessio Tacchinardi, in collegamento su Tmw radio, si è espresso sul duello a distanza tra Inter e Milan per la lotta Scudetto. Poi una considerazione in merito a Radu

CASO RADUTacchinardi sull’errore del portiere romeno in Bologna-Inter: «Secondo me il calcio è cambiato. Ci può stare che adesso si usi il portiere per magari farsi venire anche a pressare. Non sono d’accordo, però, con questa ricerca continua del pericolo. Sono dell’idea che se si può fare ok ma non si può esagerare. Per quanto riguarda la questione Radu, intanto mi dispiace perché so che è un bravo ragazzo e un bravo portiere, ma l’avevo visto che non era abbastanza veloce in certe circostanze. Quando un portiere gioca molto poco spesso perde tempi e ritmi».

MOMENTI − Per Tacchinardi, nerazzurri in difficoltà: «Ci sono molte sfumature sul discorso Inter. Intanto la presenza o no di Handanovic, il risvolto psicologico della sconfitta che c’è stata in settimana. Io vedo più in difficoltà l’Inter. Il Milan è vero che incontrerà una squadra forte e che attacca tanto, ma la Fiorentina lascia molti spazi dietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh