Mondo Inter

Supercoppa Italiana, biglietti Inter-Lazio: le informazioni

 La prossima settimana ci saranno le semifinali di Supercoppa Italiana, con la finale lunedì 22 sempre in Arabia Saudita: la Lega Serie A ha dato le informazioni per i biglietti di Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio.

BIGLIETTI IN VENDITA – La Lega Serie A ha comunicato le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le due semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio. Le modalità d’acquisto e i prezzi dei biglietti per la finale di Supercoppa Italiana saranno comunicati successivamente. Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa Italiana 2023-2024, metterà in vendita i biglietti per l’evento, anche avvalendosi della collaborazione dell’Autorità del Turismo Saudita. I biglietti per i tifosi sono in vendita sul sito Webook. Per poter entrare in Arabia Saudita, ogni tifoso dovrà procedere anche con la richiesta del visto turistico elettronico, seguendo la procedura indicata sul sito Visit Saudi.

INTER-LAZIO – INFORMAZIONI BIGLIETTI

La seconda semifinale della Supercoppa Italiana si gioca venerdì 19 gennaio alle 22 ora locale (le 20 in Italia) all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. Ai sostenitori dell’Inter sarà destinata la curva di sinistra (settori C e D) mentre ai sostenitori della Lazio sarà destinata la curva di destra (settori K e J). Napoli-Fiorentina è in programma giovedì 18 gennaio, alla stessa ora e nello stesso stadio.

1ª Categoria – 150 saudi riyals (36,50 euro)

2ª Categoria – 130 saudi riyals (31,60 euro)

3ª Categoria – 70 saudi riyals (17 euro)

4ª Categoria – 50 saudi riyals (12,20 euro)

5ª Categoria – 45 saudi riyals (11 euro)

Silver – 750 saudi riyals (182,65 euro)

Gold – 1000 saudi riyals (243,55 euro)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.