Supercoppa Italiana, biglietti Inter-Lazio: le informazioni
La prossima settimana ci saranno le semifinali di Supercoppa Italiana, con la finale lunedì 22 sempre in Arabia Saudita: la Lega Serie A ha dato le informazioni per i biglietti di Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio.
BIGLIETTI IN VENDITA – La Lega Serie A ha comunicato le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le due semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio. Le modalità d’acquisto e i prezzi dei biglietti per la finale di Supercoppa Italiana saranno comunicati successivamente. Sela Sport, partner per l’organizzazione della Supercoppa Italiana 2023-2024, metterà in vendita i biglietti per l’evento, anche avvalendosi della collaborazione dell’Autorità del Turismo Saudita. I biglietti per i tifosi sono in vendita sul sito Webook. Per poter entrare in Arabia Saudita, ogni tifoso dovrà procedere anche con la richiesta del visto turistico elettronico, seguendo la procedura indicata sul sito Visit Saudi.
INTER-LAZIO – INFORMAZIONI BIGLIETTI
La seconda semifinale della Supercoppa Italiana si gioca venerdì 19 gennaio alle 22 ora locale (le 20 in Italia) all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. Ai sostenitori dell’Inter sarà destinata la curva di sinistra (settori C e D) mentre ai sostenitori della Lazio sarà destinata la curva di destra (settori K e J). Napoli-Fiorentina è in programma giovedì 18 gennaio, alla stessa ora e nello stesso stadio.
1ª Categoria – 150 saudi riyals (36,50 euro)
2ª Categoria – 130 saudi riyals (31,60 euro)
3ª Categoria – 70 saudi riyals (17 euro)
4ª Categoria – 50 saudi riyals (12,20 euro)
5ª Categoria – 45 saudi riyals (11 euro)
Silver – 750 saudi riyals (182,65 euro)
Gold – 1000 saudi riyals (243,55 euro)