Mondo Inter

Suma: “Icardi non vuole la Juve! Ecco perché chiede all’Inter di andare a 0”

Mauro Suma, giornalista di “Milan TV”, durante la trasmissione “QSVS” su “TeleLombardia” è intervenuto sulla questione Mauro Icardi riferendo che l’argentino non vuole andare alla Juventus ricostruendo i passaggi che hanno portato alla situazione attuale con l’Inter

BRUTTA STORIA – Le parole di Mauro Suma: «Per come conosco io la vicenda da esterno e da avversario la Juventus è respinta da Mauro Icardi, i bianconeri telefonano ogni giorno a Wanda Nara ma Icardi non ci vuole andare. Il tema è che se Antonio Conte fa questa telefonata per escluderlo dal ritiro non è una bella cosa, quindi a una non bella cosa l’altra parte belligerante risponde con un’altra non bella cosa buttando lì di essere mandati via a zero. Ma Icardi alla Juve non ci va, va da un’altra parte: la posizione dell’argentino è molto chiara, sa che l’Inter vuole fare una plusvalenza ma se glielo avessero detto a dicembre per ragioni di bilancio lo avrebbe accettato. Quello che non accetta lui è che si sia montata tutta la vicenda per cederlo senza che glielo si sia detto: siccome lui sa dall’inizio che tutto il giochino è cederlo dopo avergli tolto la fascia di capitano e messo contro i tifosi pensa che se per l’Inter lui è niente debba essere mandato via a niente. Sta diventando una brutta storia: la società nerazzurra si è tolta potere contrattuale su Icardi e ha rischiato la Champions League fino agli ultimi minuti dell’ultima giornata per questa vicenda. Non è un problema economico, ma una questione di orgoglio e di pancia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.