Suazo: “Inter campionato importante ma c’è rimpianto. Conte un vincente”

Articolo di
29 Luglio 2020, 08:22
David Suazo David Suazo
Condividi questo articolo

David Suazo, ex attaccante di Inter e Cagliari, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche della stagione dell’Inter con Antonio Conte alla guida ma anche di Lautaro Martinez e Sandro Tonali.

IL CAMPIONATO David Suazo parla della stagione dell’Inter con Antonio Conte alla guida: «È stato un campionato dai due volti. Conte? Per ogni allenatore c’è sempre qualcosa da migliorare. Conte è un vincente e come tale voleva che la squadra arrivasse fino in fondo. Il mister è arrivato in estate, piano piano sta facendo in modo di creare una squadra che possa centrare obiettivi importanti. L’Inter ha fatto un campionato importante, magari può avere qualche rimpianto. La Juve però era favorita dall’inizio. Lautaro Martinez? Ha delle qualità fantastiche, l’Inter deve tenerlo».

SU TONALI – Suazo dice la sua anche riguardo Tonali: «Ha bisogno di ritagliarsi un suo spazio. Ha tante qualità, non avrà problemi. È un ragazzo intelligente, deve trovare la sistemazione ideale. Poi, da solo, farà il resto».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.