Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Napoli 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Napoli, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SEMPRE SECONDIInter-Napoli 2-0 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. L’Inter risponde all’Atalanta e si riprende il secondo posto in classifica, in attesa dello scontro diretto di sabato. All’11’ cross di Antonio Candreva dalla destra troppo lungo per i due attaccanti nerazzurri, ma raccoglie Cristiano Biraghi che crossa basso per l’accorrente Danilo D’Ambrosio, il cui rigore in movimento vale l’1-0. Il Napoli ha un sussulto e va più volte vicino al pareggio nel primo tempo, con Samir Handanovic costretto a fare gli straordinari su Matteo Politano ed Elif Elmas. Lorenzo Insigne, invece, con un destro leggermente toccato da Candreva manca di un soffio l’1-1. Nella ripresa la spinta partenopea cala nettamente, l’Inter gestisce senza problemi. Al 74′ raddoppia: splendido gol del subentrato Lautaro Martinez, che prende palla a centrocampo e dopo averla difesa su Diego Demme da poco più di trenta metri scarica un destro che rimbalza davanti ad Alex Meret ed entra. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh