Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Antonio Conte dopo Inter-Napoli, terminata 2-0 a favore della sua squadra, ai microfoni di “Radio Rai” ha commentato così la stagione nerazzurra facendo riferimento al momentaneo secondo posto dietro la Juventus già campione d’Italia e i settantanove punti guadagnati.
“NUMERI IMPORTANTI” – : Antonio Conte dopo Inter-Napoli commenta così la stagione nerazzurra facendo riferimento ai numeri conquistati: «C’erano sicuramente aspettative perché io porto aspettative però al tempo stesso c’è da capire a che traguardi puoi ambire e lo testimoniano anche numeri importanti che sono stati raggiunti quest’anno».
Fonte: Rai Radio 1 – GR1 Sport.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale