Mondo Inter

Stankovic: «Thiago Motta un fratello. Triplete Inter? Ricordi ancora freschi»

Per Stankovic esordio in Serie A da allenatore molto particolare: in Bologna-Sampdoria (ore 20.45) sfida Thiago Motta, suo compagno di squadra nell’Inter del Triplete. Nel prepartita di Sky Sport è apparso molto emozionato in vista della prima.

AMICI CONTRODejan Stankovic in Bologna-Sampdoria ritrova Thiago Motta, allenatore avversario e compagno nell’Inter dal 2009 al 2012: «Il Triplete? Sono passati dodici anni ma i ricordi sono ancora freschi. Soprattutto legati a Thiago Motta: facevamo i compagni di reparto, compagni di tante battaglie vinte. È un amico, è un fratello: gli auguro ogni meglio. Vedevamo il calcio allo stesso modo? No, è completamente diverso: lui è molto più tecnico, con molta eleganza. Il mio era abbastanza cattivo, con tanta forza e tanti compiti da fare. Questo non toglie a nessuno dei due i meriti di quell’epoca. Ho ricevuto tantissimi messaggi, questo è il passato e io sono arrivato per il futuro. Voglio fare tantissime cose per la Sampdoria, il momento non è facile e lo accettiamo. Mi metto in discussione dal primo secondo coi miei ragazzi, solo insieme possiamo uscirne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock