Mondo Inter

Stankovic: «Thiago Motta un fratello. Triplete Inter? Ricordi ancora freschi»

Per Stankovic esordio in Serie A da allenatore molto particolare: in Bologna-Sampdoria (ore 20.45) sfida Thiago Motta, suo compagno di squadra nell’Inter del Triplete. Nel prepartita di Sky Sport è apparso molto emozionato in vista della prima.

AMICI CONTRODejan Stankovic in Bologna-Sampdoria ritrova Thiago Motta, allenatore avversario e compagno nell’Inter dal 2009 al 2012: «Il Triplete? Sono passati dodici anni ma i ricordi sono ancora freschi. Soprattutto legati a Thiago Motta: facevamo i compagni di reparto, compagni di tante battaglie vinte. È un amico, è un fratello: gli auguro ogni meglio. Vedevamo il calcio allo stesso modo? No, è completamente diverso: lui è molto più tecnico, con molta eleganza. Il mio era abbastanza cattivo, con tanta forza e tanti compiti da fare. Questo non toglie a nessuno dei due i meriti di quell’epoca. Ho ricevuto tantissimi messaggi, questo è il passato e io sono arrivato per il futuro. Voglio fare tantissime cose per la Sampdoria, il momento non è facile e lo accettiamo. Mi metto in discussione dal primo secondo coi miei ragazzi, solo insieme possiamo uscirne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.