Mondo Inter

Stadi al 75% di capienza, il Governo prende tempo: la possibile data – CdS

Sul Corriere dello Sport arrivano aggiornamenti in merito alla situazione relativa agli Stadi. Nonostante il parere favorevole del CTS per la riapertura degli impianti con la capienza al 75%, infatti, il Governo prende tempo

ATTESA – Il Governo, nonostante il parere favorevole del CTS sulla riapertura al 75 % degli stadi, e del 50 % dei palazzetti al chiuso, non si è ancora pronunciato in tal senso. C’è attesa quindi, fra tifosi e addetti ai lavori, sul momento in cui arriverà la decisione definitiva. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Draghi starebbe aspettando indicazioni su discoteche e sale da ballo in modo da poter fare un provvedimento univoco che comprenda anche le strutture sportive e gli stadi.

DATA – La FIGC attende novità già a partire da domani. Gravina e la federazioni sono sempre state d’accordo con l’apertura graduale degli stadi, la Lega Serie A preme per il 100 %. È pressoché sicuro che il prossimo turno di campionato si giocherà con la capienza al 50%. Le Final Four di Nations League, invece, potrebbero essere giocate in deroga con gli impianti aperti al 75%.

Fonte: Giorgio Marota – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh