Spadafora e la Serie A: “Riapertura degli stadi? Aspettiamo metà luglio”

Articolo di
3 Luglio 2020, 21:34
Vincenzo Spadafora Vincenzo Spadafora
Condividi questo articolo

Spadafora è tornato a parlare della possibile riapertura degli stadi. Il calcio e la Serie A sono ripresi da alcune settimane, ma l’assenza del pubblico si fa sentire. Bisogna prestare comunque grande attenzione alla curva epidemiologica. Di seguito le dichiarazioni del Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, riportate da “Calcioefinanza”

RIAPERTURA ALL’ORIZZONTEVincenzo Spadafora ha commentato da Napoli, a margine di una visita nel centro sportivo Kodokan: «Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica. Vedremo che cosa si potrà fare. Intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani». Ci sarà ancora da attendere dunque per una Serie A col pubblico sugli spalti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.