Vagiannidis saluta: “Panathinaikos, è il momento di dire addio”. Ora Inter

Articolo di
3 Luglio 2020, 21:55
Georgios Vagiannidis Georgios Vagiannidis
Condividi questo articolo

Vagiannidis ha salutato il Panathinaikos tramite il suo profilo Instagram. Il laterale è in procinto di trasferirsi all’Inter nella prossima stagione, ma difficilmente permarrà da protagonista in nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO IN ITALIA Georgios Vagiannidis dice addio al suo Panathinaikos, lo aspetta l’Inter: «Dopo un anno difficile per me e la mia famiglia, è finalmente arrivato il momento in cui non mi sarei mai aspettato che arrivasse! Dire addio 11 anni dopo… Vorrei ringraziare soprattutto i miei compagni di squadra, che sono stati l’aiuto più importante che ho avuto finora nella mia carriera e, naturalmente, l’intero staff dall’Accademia alla prima squadra. Grazie a loro sono riuscito a evolvermi prima come persona e poi come giocatore! In bocca al lupo alla famiglia Panathinaikos che avrò sempre nel mio cuore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.