Mondo Inter

Sorrentino: «Inter più strutturata rispetto al Milan. Differenza sull’età»

Inter e Milan si giocheranno in queste tre partite rimanenti in Serie A il titolo. L’ex portiere Sorrentino si proietta però già alla prossima stagione, con quello che potrà avvenire anche a livello europeo. Ne ha parlato a Mediaset.

LE PREVISIONI – Per Stefano Sorrentino non può esserci ancora una favorita per la Serie A 2022-2023, non essendoci ancora nemmeno la certezza di chi vincerà questo campionato: «Bisogna capire tante cose. È chiaro che il Milan, forse, ha un’età media un po’ più giovane rispetto all’Inter ed è un discorso più lungo. A oggi l’Inter è quella un po’ di più strutturata, poi è chiaro che magari il cambio di società può portare soldi freschi che possono rendere il Milan più forte e farlo arrivare fino in fondo. Però occhio alla Juventus, che con l’arrivo di Dusan Vlahovic a gennaio e magari qualche pedina importante quest’estate sarà un avversaro ostico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh