Soncin: “Sanchez persi due mesi, ma c’è un vantaggio per Conte e Inter”

Articolo di
7 Settembre 2019, 08:47
Condividi questo articolo

Sanchez è stato l’ultimo acquisto in ordine cronologico dell’Inter, essendo stato ufficializzato nove giorni fa. Andrea Soncin, ex attaccante, ha parlato dell’inserimento del cileno nella squadra di Conte ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia.

INSERIMENTO A TAPPEAndrea Soncin commenta l’ultimo acquisto nerazzurro: «Alexis Sanchez all’Inter, da quello che dicono, si è presentato in ottime condizioni fisiche. Questo è sicuramente un vantaggio per Antonio Conte, è vero però che ha perso due mesi di lavoro nei quali Conte ha dato proprio un’identità alla squadra. Non penso che vada a mettere il terzo attaccante, quindi dovrà ritagliarsi il suo spazio fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.