Mondo Inter

Shaqiri: «Inter nel momento sbagliato ma non mi pento! Lazio? Onorato»

Shaqiri, dal 2018 al Liverpool, il prossimo anno andrà in scadenza e in un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” ha detto la sua in merito al possibile ritorno in Italia, facendo riferimento all’esperienza non proprio positiva all’Inter.

CALCIO IN ITALIAShaqiri parla della possibilità di tornare a giocare in Italia: «Tornare in Italia? Certo, chi non è innamorato dello stile di vista italiano? Colpisce l’amore italiano per il calcio, è vita. I tifosi sono incredibili. Il calcio in Italia si è sviluppato in modo sostanziale negli ultimi anni e la vittoria dell’Europeo lo testimonia. Basta dare un’occhiata a quanti giocatori della Premier League sono stati trasferiti in Serie A».

INTER E LAZIO – Shaqiri in breve parla della sua esperienza all’Inter con Roberto Mancini e dell’interesse della Lazio: «Cosa non ha funzionato all’Inter? A volte nel calcio capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non mi pento. La Lazio di Sarri? Se è vero che hanno stima di me sono onorato, è un top club».

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button