Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 36ª giornata: multa all’Inter, Cagliari uno squalificato

Terzultimi provvedimenti per questa Serie A da parte del Giudice Sportivo. L’Inter prende una multa per il comportamento dei suoi tifosi contro l’Empoli, il Cagliari ha uno squalificato per domenica.

I PROVVEDIMENTI – Quattromila euro di multa all’Inter in relazione alla partita di venerdì con l’Empoli. Il Giudice Sportivo ha disposto l’ammenda perché i tifosi nerazzurri, durante il match del Meazza, hanno lanciato in campo cinque bottigliette d’acqua. A livello disciplinare squalificato Boris Radunovic, portiere di riserva del Cagliari espulso dalla panchina contro la Salernitana (rissa dopo il gol dei campani): non ci sarà domenica sera. Nessuna novità invece per quanto riguarda i diffidati: rimangono a rischio Alessandro Bastoni, Ivan Perisic e Arturo Vidal. Con un giallo all’Unipol Domus avrebbero finito il campionato anzitempo, stesso discorso per l’allenatore Simone Inzaghi. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la trentaseiesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI TRENTASEIESIMA GIORNATA

Una giornata: Boris Radunovic (Cagliari), Sofyan Amrabat (Fiorentina), Gianluca Mancini (Roma), Emil Bohinen, Franck Ribéry (Salernitana), Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo), Simone Bastoni (Spezia), Wilfried Singo (Torino), Rodrigo Becao (Udinese), Marco Davide Faraoni (Verona)

DIFFIDATI TRENTASEIESIMA GIORNATA

Nona ammonizione: Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Gary Medel (Bologna), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Norbert Gyombér (Salernitana), Giulio Maggiore (Spezia)
Quarta ammonizione: Lukasz Skorupski (Bologna), Milan Badelj (Genoa), Paulo Dybala (Juventus), Rafael Leao (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.