Mondo Inter

Serafini: “Abisso non può arbitrare! Inter contro Icardi, ma la classifica?”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, critica duramente l’arbitro Abisso non solo per Fiorentina-Inter e torna sulla paradossale situazione creatasi con Icardi anche in ottica piazzamento Champions

ABISSO NON ALL’ALTEZZA – Ci va giù pesantemente Luca Serafini per descrivere il fischietto palermitano e l’utilizzo della tecnologia: «L’arbitro Rosario Abisso ha fatto già altri errori in Serie A in questa stagione, ma le società se li meritano questi errori: con il VAR non si capisce niente, chi decide, quando e come, bisogna fare chiarezza! Abisso è mediocre, ma questo problema con lui non si risolve nemmeno con uno schermo tridimensionale. Lì non c’era bisogno del VAR, l’arbitro era a due metri: come fai a non vedere il fallo di Federico Chiesa su Danilo D’Ambrosio, che poi non la tocca di mano? Non puoi arbitrare se non lo vedi!».

INTER SENZA ICARDI – La “preoccupazione” di Serafini riguarda l’epilogo del campionato dell’Inter: «Un mese fa, a prescindere dalla situazione Mauro Icardi, alcuni giocatori come Roberto Gagliardini, Antonio Candreva e Ivan Perisic volevano andare via dall’Inter e ora si è ricompattato tutto il gruppo contro Icardi… Wanda Nara parla dalla bocca di Icardi, non è mai successo che uno spogliatoio mettesse fuori gioco un proprio giocatore! Ma adesso bisogna capire una cosa: l’Inter senza Icardi fino a fine stagione può arrivare quarta per qualificarsi in Champions League? Bella domanda…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.