Mondo Inter

Mutti: “Spogliatoio Inter forte ora! Ma prima doveva dire a Icardi che…”

Bortolo Mutti – ex allenatore del Livorno, cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, torna sulla polemica arbitrale di Fiorentina-Inter e sul caso Icardi, ancora irrisolto in casa nerazzurra

REAZIONE POSITIVA – I due punti persi a Firenze gridano ancora vendetta, ma Bortolo Mutti prova a guardare il bicchiere mezzo pieno altrove: «Al di là del VAR, anche se il pallone avesse toccato un po’ il braccio di Danilo D’Ambrosio, l’arbitro non avrebbe potuto dare rigore: non sono rigori che si possono dare! A livello di spogliatoio una reazione così è positiva, si tratta di un’Inter un po’ diversa ed è necessario che sia così, perché non poteva sprecare un’annata talmente importante a prescindere dalla situazione Mauro Icardi, che ha turbato lo spogliatoio, ma non si poteva andare avanti in quella maniera. Ivan Perisic prima non faceva il suo dovere e non l’ha fatto, al di là dei problemi avuti nello spogliatoio con un compagno. Non credo che una squadra sia succube di un singolo giocatore, deve dimostrare di essere superiore: se lo spogliatoio è forte ora, doveva esserlo anche prima e dire a Icardi che stava rompendo le scatole!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.