Mondo Inter

Sconcerti: «Inter una sconfitta, può competere. La Juventus con cinque no»

Sconcerti usa il numero di sconfitte per individuare le squadre che si giocheranno la Serie A da qui a maggio. Nel suo spazio per Calciomercato.com, il giornalista mette quindi dentro l’Inter ma non la Juventus.

MOTIVI DI ESCLUSIONEMario Sconcerti enfatizza le cinque sconfitte della Juventus in quattordici giornate di Serie A. Per il giornalista escludono i bianconeri dalla corsa per il primato: «Stanno perdendo tanto tutti, questo è un fatto anomalo. Le sconfitte sono sempre una buona prospettiva per valutare le possibilità di una squadra. Per questo dico che la corsa scudetto è ridotta a quattro squadre. Napoli e Inter hanno perso una sola volta, il Milan e l’Atalanta due volte: saranno loro a contendersi il titolo. Nel Napoli la prima cosa che salta agli occhi è la qualità del gioco, se pensi all’Inter la prima cosa è la qualità dei giocatori».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button