Mondo Inter

Biasin: «Brozovic rinnova con l’Inter? Marotta ottimista, sufficiente!»

Per Biasin il rinnovo di Brozovic è presumibilmente vicino, viste le parole di Marotta ieri sul croato (vedi articolo). Nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb il giornalista si è espresso anche sul momento dell’Inter.

AVANTI COSÌ – “L’Inter reduce dalla settimana perfetta ci porta a fare un rapido ragionamento su Simone Inzaghi. Il qui presente aveva dei dubbi, soprattutto per gli inizi: ‘Riuscirà ad assorbire mesi e mesi di scenari apocalittici, cessioni varie, mugugni della piazza, nella sua prima esperienza in un club chiamato a vincere lo scudetto? Mah…’ Eccome se c’è riuscito. La qualificazione agli ottavi di Champions League non è un trofeo, ma un obiettivo annunciato e raggiunto sì. E raggiunto bene, con un gioco parecchio frizzante e riconoscibile. E la squadra lo segue, eccome se lo fa. Marcelo Brozovic, per dire, non è mai stato così al centro. A proposito, rinnova? Giuseppe Marotta è ottimista, direi che è più che sufficiente”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh