Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, non è solo un problema di dettagli ma sostanza. Conte…”

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Antonio Conte a seguito della sconfitta di ieri sera in Champions League contro il Real Madrid

REAL MADRID-INTER – Queste le parole di Mario Sconcerti dopo la sconfitta dell’Inter in casa del Real Madrid per 3-2 in Champions League. «Sbaglia Conte quando dice che per l’Inter è solo un problema di dettagli. Non è così. Lo dice il campo. L’Inter si è completamente ribaltata rispetto alla stagione scorsa. E’ diventata molto meno bilanciata. Hakimi aggiunto a Perisic cambia il progetto stesso di gioco. Forse ne viene fuori uno migliore, ma non è un problema di dettagli. E’ sostanza pura. I due laterali molto offensivi costringono Brozovic e Vidal a diventare due mediani, ma né l’uno né l’altro sanno fare i mediani, si adattano».

ERRORI – Sconcerti ha aggiunto sulla formazione nerazzurra e Conte. «In una squadra non corretta si commettono molti errori in uscita e si tende a mettere spazio tra centrocampo e difesa quando si riparte. Questo mette in difficoltà la difesa che infatti prende una media di quasi due gol a partita. Anche questi non sono dettagli. Chiede inoltre Conte quanti riuscirebbero ad andare a Madrid e segnare due gol. Lo Shakhtar, il 21 ottobre scorso ne ha segnati tre e ha vinto. Il Cadice quattro giorni prima ne aveva segnato uno solo ma aveva vinto lo stesso. Si può fare, basta sapere come».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh