Sconcerti: “Inter, non è solo un problema di dettagli ma sostanza. Conte…”

Articolo di
4 Novembre 2020, 11:17
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Antonio Conte a seguito della sconfitta di ieri sera in Champions League contro il Real Madrid

REAL MADRID-INTER – Queste le parole di Mario Sconcerti dopo la sconfitta dell’Inter in casa del Real Madrid per 3-2 in Champions League. «Sbaglia Conte quando dice che per l’Inter è solo un problema di dettagli. Non è così. Lo dice il campo. L’Inter si è completamente ribaltata rispetto alla stagione scorsa. E’ diventata molto meno bilanciata. Hakimi aggiunto a Perisic cambia il progetto stesso di gioco. Forse ne viene fuori uno migliore, ma non è un problema di dettagli. E’ sostanza pura. I due laterali molto offensivi costringono Brozovic e Vidal a diventare due mediani, ma né l’uno né l’altro sanno fare i mediani, si adattano».

ERRORI – Sconcerti ha aggiunto sulla formazione nerazzurra e Conte. «In una squadra non corretta si commettono molti errori in uscita e si tende a mettere spazio tra centrocampo e difesa quando si riparte. Questo mette in difficoltà la difesa che infatti prende una media di quasi due gol a partita. Anche questi non sono dettagli. Chiede inoltre Conte quanti riuscirebbero ad andare a Madrid e segnare due gol. Lo Shakhtar, il 21 ottobre scorso ne ha segnati tre e ha vinto. Il Cadice quattro giorni prima ne aveva segnato uno solo ma aveva vinto lo stesso. Si può fare, basta sapere come».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.