Mondo Inter

Iuliano: “Inter poco convincente! Juventus favorita. Pirlo ancora giovane”

Inter ancora poco convincente e Juventus ancora favorita per lo scudetto. Questi i temi principali trattati da “TuttoMercatoWeb” con l’ex difensore bianconero, Mark Iuliano.

LOTTA SCUDETTO – L’Inter ancora fa fatica a trovare una certa continuità nei risultati. Di questo e della lotta scudetto ne parla Mark Iuliano ai microfoni di TMW: «Scudetto? La Juventus ha vinto nove scudetti ed è sempre la squadra da battere. Ci sono squadre che sono migliorare, l’Inter ha una rosa pazzesca ma forse non riesce a trovare la quadratura perfetta. Poi c’è questa spada di Damocle del Covid che toglie delle certezze. Pirlo ha bisogno del suo tempo. É un allenatore giovane, deve fare il suo percorso. Ha l’onore e la fortuna di allenare grandi campioni. Sa che l’ambiente non perdona niente, poi i risultati sono alla base di tutto. L’Inter? L’allenatore che ha mi aspettavo una squadra più convincente».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh