Mondo Inter

Scarpini: “Icardi dato a 6 squadre in 7 giorni! Inter e Spalletti lavorano a…”

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, viene bombardato di domande sul futuro di Icardi e Spalletti nella Milano nerazzurra, ma come sempre rispedisce tutto al mittente

ICARDI E SPALLETTI – Non scuce una parola fuori posto Roberto Scarpini, sempre preciso nel descrivere in maniera equilibrata le vicende di casa Inter: «Ho perso Mauro Icardi? Non mi risulta che Icardi si sia infortunato (sorride, ndr). Chi può dire che Icardi andrà via in estate? C’è tanta curiosità in tutti, ma in questo momento non c’è nessuna certezza. Ogni giorno c’è una nuova destinazione per Icardi, solo nell’ultima settimana, nell’ordine: Paris Saint-Germain, Napoli, Bayern Monaco, una squadra inglese (Manchester United, ndr), il sempre presente Real Madrid e la Juventus. Quando non si sa cosa scrivere. si crea una storia futuribile… L’Inter può andare avanti con Luciano Spalletti e Icardi? Chissà, vedremo il primo luglio… Spalletti va via, perché? In questo momento è imprecisa qualsiasi certezza, le decisioni di qualsiasi genere – e con qualsiasi giocatore – verranno prese a stagione completata e obiettivi centrati. La società sta lavorando con Spalletti sulla prossima stagione, sul ritiro estivo, non vedo un solo elemento che mi faccia pensare il contrario. Spalletti non ha un contratto in scadenza, in quel caso sarebbe diverso, quindi mi sembra che in questo momento si debba pensare alla partita contro la Juventus per centrare l’obiettivo stagionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.