Mondo Inter

Salvini: “Rinvio Juventus-Inter, che senso ha? Si doveva giocare”

In queste ore fa discutere il rinvio di Juventus-Inter, e delle altre 4 sfide di Serie A, al 13 Maggio. Matteo Salvini, leader della Lega, attraverso il suo profilo di Twitter ha voluto esprimere la sua opinione circa la decisione di rinviare le gare. 

POCO SENSO – Il rinvio di Juventus-Inter fa discutere, con un campionato che diventa sempre più compresso per alcune compagini. Matteo Salvini, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto dire la sua: «Rinviare Juventus-Inter a maggio, che senso ha??? Porte aperte o porte chiuse, per me si doveva giocare e offrire agli Italiani qualche ora di serenità e al mondo un’immagine di tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.