Extra Inter

Liverani: “Rinvii? Decisioni senza senso. Torna il lato oscuro del calcio”

Fabio Liverani, nel corso della conferenza stampa indetta alla vigilia di Lecce-Atalanta, si è espresso sui rinvii delle gare in Serie A fra cui, spicca, Juventus-Inter. 

LATO OSCURO – Fabio Liverani si è espresso in maniera durissima circa il rinvio delle 5 gare a porte chiuse: «Rinvio sfide a porte chiuse? Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni un po’ a vantaggio di chi vuole decidersi i propri tempi. Vengono prese decisioni senza senso, senza una logica. Questo poi riporta da qui al 24 Maggio tutte quelle persone a vedere il quel lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Mi dispiace, perché questo era un campionato stupende, con lotte stupende per scudetto, Champions e salvezza. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno interessi in gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.