Mondo Inter

Sala: «San Siro? Fiducioso! Piano B se Inter e Milan non interessate!»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare di San Siro. Di seguito l’aggiornamento sulla situazione legata anche ai due club Inter e Milan.

PIANO SAN SIRO – Giuseppe Sala, intercettato da Sportitalia, dichiara: «Restyling San Siro? Sono fiducioso perché penso che ci sono tante buone ragioni per andare avanti in questa direzione. Però fino a giugno non potremmo aggiungere granché. Noi abbiamo già passato a WeBuild tutti i documenti che ci erano stati chiesti. So che in questi giorni lo stanno facendo anche le squadre e WeBuild mi dice di essere in grado di produrre tutto entro giugno. Ho chiesto anche di dare un’attenzione speciale alla questione concerti, per due motivi. Il primo è che se si riesce a lavorare un po’ sull’insonorizzazione va bene a prescindere. Il secondo: nel malaugurato caso, dal mio punto di vista, che le squadre non fossero comunque interessate, per i concerti San Siro può diventare certamente la sede della concertistica lombarda. L’interesse c’è quindi a maggior ragione è bene che WeBuild guardi anche a questo aspetto. Però io penso che si debba trovare la formula per far coesistere tutto e ci può stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.