Mondo Inter

Sala: «Inter, chiedevo garanzie e avevo ragione! Stadio? Pronto al dialogo»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare di Inter, e del progetto nuovo stadio, tornando sulle sue parole di qualche tempo fa. Ecco le dichiarazioni del primo cittadino, a margine della cerimonia di intitolazione del “Giardino delle bambine e dei bambini di tutto il mondo”

FRATTURA – Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare di Inter, in relazione al progetto nuovo stadio (e nuovo San Siro) ma non solo: «Io sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall’Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri. Forse qualche ragione ce l’avevo. La vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli (Inter e Milan, ndr) perché questo è il mio dovere».
Fonte: Tg24.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh