Mondo Inter

Sacchi: «Tifavo Inter da bambino! Gioco Inzaghi meno coraggioso del Milan»

Sacchi fa una rivelazione: da bambino era tifoso dell’Inter. In collegamento durante Tiki Taka su Italia 1, l’ex allenatore ha anche dato una valutazione sul derby col Milan di domenica sera.

STRACITTADINA – Prima di parlare del derby Arrigo Sacchi fa una rivelazione: «Io tifoso interista da bambino? È vero! Il derby di domenica sera? Una bella partita, dove ha iniziato meglio il Milan. Ha condotto nel primo tempo la partita, molto probabilmente la qualità individuale a prevalere era quella dell’Inter anche perché al Milan ci sono ragazzi giovani e molte assenze. Nel secondo tempo il Milan si è stancato, per mezz’ora l’Inter avrebbe potuto segnare dei gol. Poi i cambi sono stati azzeccati e gli ultimi dieci-quindici minuti il Milan ha messo in difficoltà l’Inter. È stata una partita aperta, l’Inter sta migliorando ma gioca sempre un calcio più prudente rispetto a quello del Milan, meno coraggioso. Nel primo tempo i tre difensori centrali non hanno collaborato molto, quindi giochi in inferiorità numerica. Quello che capita alle squadre italiane quando giocano all’estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.