Mondo Inter

Sacchi: «Tifavo Inter da bambino! Gioco Inzaghi meno coraggioso del Milan»

Sacchi fa una rivelazione: da bambino era tifoso dell’Inter. In collegamento durante Tiki Taka su Italia 1, l’ex allenatore ha anche dato una valutazione sul derby col Milan di domenica sera.

STRACITTADINA – Prima di parlare del derby Arrigo Sacchi fa una rivelazione: «Io tifoso interista da bambino? È vero! Il derby di domenica sera? Una bella partita, dove ha iniziato meglio il Milan. Ha condotto nel primo tempo la partita, molto probabilmente la qualità individuale a prevalere era quella dell’Inter anche perché al Milan ci sono ragazzi giovani e molte assenze. Nel secondo tempo il Milan si è stancato, per mezz’ora l’Inter avrebbe potuto segnare dei gol. Poi i cambi sono stati azzeccati e gli ultimi dieci-quindici minuti il Milan ha messo in difficoltà l’Inter. È stata una partita aperta, l’Inter sta migliorando ma gioca sempre un calcio più prudente rispetto a quello del Milan, meno coraggioso. Nel primo tempo i tre difensori centrali non hanno collaborato molto, quindi giochi in inferiorità numerica. Quello che capita alle squadre italiane quando giocano all’estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh