Sabatini: “Eriksen grande acquisto. Conte? Ripaghi gli sforzi della società”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 18:16
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Sandro Sabatini, noto giornalista, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di Eriksen, ultimo arrivo per il centrocampo dell’Inter. Una battuta anche su Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri e sulla gestione del mercato estivo.

QUALITA’ – Sandro Sabatini loda l’acquisto di Christian Eriksen da parte dell’Inter. Adesso, secondo il giornalista, Antonio Conte deve ripagare gli sforzi del club nerazzurro«Eriksen è un grande centrocampista, Conte lo può usare come mezzala di qualità o fantasista dietro le punte. Gli spazi se li prende e sa fare entrambi i ruoli. Per me il limite dell’Inter potrebbe essere la difesa a tre. Il tecnico ha avuto grandi sforzi tecnico-economici dal club e deve ripagarli. Barella, Sensi, Eriksen sono costati tanto, ma le operazioni Nainggolan con ingaggio pagato al Cagliari oltre che Perisic e Icardi potevano essere gestite diversamente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.