Mondo Inter

Sabatini: “Eriksen grande acquisto. Conte? Ripaghi gli sforzi della società”

Sandro Sabatini, noto giornalista, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di Eriksen, ultimo arrivo per il centrocampo dell’Inter. Una battuta anche su Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri e sulla gestione del mercato estivo.

QUALITA’ – Sandro Sabatini loda l’acquisto di Christian Eriksen da parte dell’Inter. Adesso, secondo il giornalista, Antonio Conte deve ripagare gli sforzi del club nerazzurro«Eriksen è un grande centrocampista, Conte lo può usare come mezzala di qualità o fantasista dietro le punte. Gli spazi se li prende e sa fare entrambi i ruoli. Per me il limite dell’Inter potrebbe essere la difesa a tre. Il tecnico ha avuto grandi sforzi tecnico-economici dal club e deve ripagarli. Barella, Sensi, Eriksen sono costati tanto, ma le operazioni Nainggolan con ingaggio pagato al Cagliari oltre che Perisic e Icardi potevano essere gestite diversamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh