Calciomercato

Inter Primavera, Martin Satriano è in Italia. Ora le visite, poi firma – TMW

Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”, il giovane attaccante uruguagio Martin Satriano è atterrato a Milano per sostenere le visite mediche. L’ex Nacional de Montevideo è pronto a mettersi a disposizione dell’Inter Primavera di Armando Madonna. 

PROSPETTIVA – L’Inter Primavera sta per ufficializzare un nuovo rinforzo nel reparto offensivo: si tratta di Martin Satriano, uruguagio classe 2001, proveniente dal Nacional de Montevideo. Il talento, soffiato alla Premier League (QUI i dettagli), è pronto a sostenere le visite mediche col club nerazzurro. È infatti atterrato in Italia proprio in queste ore, ma soltanto dopo i controlli di rito arriverà la firma sul contratto e la conseguente ufficialità. Vedremo se Armando Madonna potrà contare sul nuovo acquisto già nella trasferta di Firenze. I giovani nerazzurri hanno estremo bisogno di tornare a vincere.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Simone Lorini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh