Mondo Inter

Rossi: “Inter competitiva con Conte! Su Lautaro Martinez-Lukaku…”

Paolo Rossi è intervenuto in collegamento telefonico nel corso di “Apericalcio”, trasmissione di Bruno Longhi su Top Calcio 24. L’ex attaccante ha applaudito il nuovo corso dell’Inter targata Conte e la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Lukaku

MERITI DA DIVIDEREPaolo Rossi spende parole d’elogio per i nerazzurri: «L’Inter davvero quest’anno è tornata a essere una squadra competitiva. Non so quali siano i meriti da attribuire, se più ad Antonio Conte o più ai giocatori. Una distribuzione equa, dai. Però bisogna capire che Conte ci mette davvero del suo e ce ne mette tanto, anche se poi i giocatori sono quelli che vanno in campo e determinano gran parte dei risultati. L’Inter è migliorata tutta, dalla società ai giocatori e all’allenatore. Adesso è competitiva, tant’è che è lì davanti di un punticino sulla Juventus. Io penso che sarà così fino alla fine, fino all’ultima partita se la giocheranno».

COME UNA VOLTA – Infine Rossi si esprime anche sulla coppia d’attacco interista: «Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si integrano a meraviglia, se li vedi giocare sembra quasi che si completino l’uno con l’altro. Sembrano un po’ gli attaccanti di una volta, quando si sceglievano gli attaccanti se ne prendeva uno grosso fisicamente e bravo di testa mentre l’altro doveva avere caratteristiche diverse di velocità e rapidità. In questo senso davvero si integrano, si trovano bene e non si rubano spazio. Questi due attaccanti fino a questo momento stanno facendo la fortuna dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.