Rossi: “Inter competitiva con Conte! Su Lautaro Martinez-Lukaku…”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 22:23
Condividi questo articolo

Paolo Rossi è intervenuto in collegamento telefonico nel corso di “Apericalcio”, trasmissione di Bruno Longhi su Top Calcio 24. L’ex attaccante ha applaudito il nuovo corso dell’Inter targata Conte e la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Lukaku

MERITI DA DIVIDEREPaolo Rossi spende parole d’elogio per i nerazzurri: «L’Inter davvero quest’anno è tornata a essere una squadra competitiva. Non so quali siano i meriti da attribuire, se più ad Antonio Conte o più ai giocatori. Una distribuzione equa, dai. Però bisogna capire che Conte ci mette davvero del suo e ce ne mette tanto, anche se poi i giocatori sono quelli che vanno in campo e determinano gran parte dei risultati. L’Inter è migliorata tutta, dalla società ai giocatori e all’allenatore. Adesso è competitiva, tant’è che è lì davanti di un punticino sulla Juventus. Io penso che sarà così fino alla fine, fino all’ultima partita se la giocheranno».

COME UNA VOLTA – Infine Rossi si esprime anche sulla coppia d’attacco interista: «Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si integrano a meraviglia, se li vedi giocare sembra quasi che si completino l’uno con l’altro. Sembrano un po’ gli attaccanti di una volta, quando si sceglievano gli attaccanti se ne prendeva uno grosso fisicamente e bravo di testa mentre l’altro doveva avere caratteristiche diverse di velocità e rapidità. In questo senso davvero si integrano, si trovano bene e non si rubano spazio. Questi due attaccanti fino a questo momento stanno facendo la fortuna dell’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.