Mondo Inter

Romulo: “Conte, con lui Inter favorita per scudetto e Coppa Italia. Tonali…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Romulo, ex centrocampista di Verona, Brescia e Fiorentina, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e di Sandro Tonali

PARAGONE – Queste le parole di Romulo, ex centrocampista di Verona, Brescia e Fiorentina, su Sandro Tonali, centrocampista delle Rondinelle nel mirino del club nerazzurro e del Milan. «Tonali è un grandissimo amico, un ragazzo d’oro, ha già fatto vedere grandi cose; il paragone con Pirlo è sbagliato, gli stanno mettendo troppe pressioni addosso, sicuramente diventerà un grande centrocampista perché ha ampi margini di miglioramento, ma serve tempo».

NERAZZURRI – Romulo sugli sfoghi dell’allenatore leccese. «Conte lo conosciamo tutti, litiga con la società ma in senso positivo, si espone in prima persona ed è positivo perché la squadra si sente protetta. Con lui l’Inter è favorita per campionato e Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh