Messi, PSG irrompe per la Pulce. Arriva offerta da Manchester City e Inter?

Articolo di
29 Agosto 2020, 12:32
Condividi questo articolo

Il PSG vorrebbe portarsi a casa Leo Messi, attaccante del Barcellona, battendo la concorrenza di Manchester City e Inter

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, il PSG avrebbe fatto irruzione in maniera prepotente nella corsa a Leo Messi. L’obiettivo del club parigino sarebbe quello di formare un tridente delle meraviglie con Mbappé e Neymar. E proprio quest’ultimo, suo ex compagno al Barcellona, potrebbe essere la chiave per portarsi a casa il campione argentino. I vertici della società francese avrebbero dato il loro ok all’operazione e sarebbero convinti del suo successo. I transalpini avrebbero però il grande ostacolo rappresentato dal Fair Play Finanziario per quanto riguarda il prezzo del cartellino della Pulce. Ad ogni modo l’ultima parola sarebbe del fuoriclasse blaugrana che potrebbe ricevere un’offerta anche da parte di Manchester City e Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.