Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter nel 2019-2020: vota il tuo preferito!

L’Inter chiude la stagione 2019/20 con 113 gol segnati, record assoluto nella sua storia. Tra questi, abbiamo selezionato i cinque più belli: di seguito la gallery con le varie opzioni, votate il vostro preferito nel sondaggio!

Atalanta-Inter 0-2: Ashley Young (0-2)

Nei primi otto mesi in nerazzurro, Young ha contribuito alla causa con 4 reti e 5 assist all’attivo. In termini realizzativi, non faceva così bene dalla stagione 2011/12, la prima al Manchester United. Nella sua esperienza italiana aveva trovato solo gol al volo, da dentro l’area. In questo sondaggio entra invece la rete del definitivo 0-2 all’Atalanta, che ha sancito la vittoria e il secondo posto per i nerazzurri. La rete arriva al 20′ del primo tempo: l’Inter dispiega la manovra a partire dal centro, e Roberto Gagliardini smista per l’inglese, allargato a sinistra. Young riceve palla e, dopo essersi accentrato, scocca un meraviglioso destro a giro che si insacca a fil di palo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.