Mondo Inter

Rivaldo: “Barcellona deve pensare a nuovi attaccanti. Lautaro Martinez…”

Intervistato da Betfair, Rivaldo – ex attaccante brasiliano campione del Mondo – ha parlato della necessità del Barcellona di rinnovare la squadra, specialmente in attacco. Inevitabile il riferimento indiretto a Lautaro Martinez dell’Inter.

RINNOVAMENTO – Dopo la Liga persa malamente a favore del Real Madrid, in casa Barcellona è tempo di pensare al futuro. Soprattutto in attacco, dove mancano alternative ai soliti e fenomenali Suarez Messi. Ecco perché i catalani stanno cercando in tutti i modi di strappare Lautaro Martinez all’Inter, per iniziare un processo di rinnovamento che, come dichiarato dall’ex attaccante Rivaldo, è necessario per ogni club al mondo: «Suarez ha già 33 anni e alla fine della prossima stagione gli scadrà il contratto. Ha ancora due o tre stagioni ad alti livelli, ma per una squadra è sempre ottima cosa pensare al futuro e mettere sotto contratto nuovi giocatori per sostituire quelli già presenti. Lo stesso vale per Messi. Il rinnovamento della rosa fa parte del calcio e molti altri grandi giocatori come me, Romario, Ronaldinho o Maradona a un certo punto hanno lasciato il Barcellona. I giocatori vanno e vengono, la squadra resta, quindi bisogna sempre pensare a nuovi elementi anche se si è già soddisfatti con la rosa attuale. È una cosa normale per ogni club nel mondo».

Fonte: Betfair

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.