Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Non solo miglior difesa: l’Inter è anche il miglior attacco del post lockdown. Sono infatti 21 le reti segnate dalla squadra nerazzurra in 7 partite (non considerando – dunque – il recupero di San Siro contro la Sampdoria). A guidare la classifica dei marcatori è Antonio Candreva.
MACCHINA DA GOL – Miglior difesa del campionato, ma non solo. L’Inter di Antonio Conte – al secondo posto in classifica dopo la vittoria di ieri contro la SPAL – ha anche il migliore attacco post lockdown. Dalla ripresa, infatti, i nerazzurri hanno segnato la bellezza di 21 reti in 7 partite disputate (senza chiaramente considerare la partita vinta 2-1 contro la Sampdoria, essendo ufficialmente un recupero del pre lockdown). Una media di tre gol a partita, con ben 13 marcatori diversi e un autogol (quello di Federico Dimarco che ha regalato il momentaneo 1-2 alla squadra nella partita contro l’Hellas Verona). Al secondo posto, dietro i nerazzurri, si piazzano la Juventus e il Sassuolo, con 20 reti segnate, segue poco dietro l’Atalanta con 19 centri.
MIGLIORI MARCATORI – Dei 13 giocatori dell’Inter ad andare a segno, a guidare la classifica c’è Antonio Candreva con tre reti (contro Brescia, Hellas Verona e SPAL). Seguono quattro giocatori con due centri, ovvero Alexis Sanchez, Romelu Lukaku, Cristiano Biraghi e Roberto Gagliardini. Infine completano questa particolare graduatoria, con un gol segnato rispettivamente, Lautaro Martinez, Borja Valero, Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni, Ashley Young, Danilo D’Ambrosio, Christian Eriksen e Diego Godin. Il ventunesimo gol, come anticipato, è l’autogol di Federico Dimarco. Insomma, un’Inter particolarmente in forma ed ispirata nell’andare a rete, forse colpevole di troppi errori difensivi che hanno fatto lasciare alcuni pesantissimi punti per strada.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.