Mondo Inter

Ravezzani: «Spero che Inzaghi non finisca all’Inter: un motivo preciso»

Fabio Ravezzani – giornalista sportivo e direttore di TeleLombardia – ha parlato delle voci legate a un possibile arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Attraverso il suo profilo “Twitter” ufficiale, non ha risparmiato parole dure al tecnico della Lazio.

ANTISPORTIVO Fabio Ravezzani non le manda a dire a Simone Inzaghi, uno dei nomi più gettonati per prendere il posto di Antonio Conte, ormai sempre più lontano dalla panchina dell’Inter. Questo il suo pensiero, condiviso attraverso i suoi canali social ufficiali: “Considero Simone Inzaghi il più antisportivo degli allenatori in circolazione (mi riferisco alle sue dichiarazioni). Spero ardentemente non finisca all’Inter o alla Juventus. Poi, magari, in panchina sarà bravissimo. Ma sono intollerabili i suoi ragionamenti quando perde”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh