Nazionali

Sensi, infortunio meno grave? Con l’Italia si allena a parte con altri quattro

Sensi ha riportato l’ennesimo infortunio muscolare domenica durante Inter-Udinese (vedi articolo). Il centrocampista è comunque rimasto in gruppo con l’Italia e si allena a parte, restando quindi in lizza per la convocazione con gli Europei. Venerdì gli Azzurri saranno impegnati in amichevole a Cagliari contro San Marino.

RECUPERA IN TEMPO? – “Prosegue al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) la prima fase del raduno di preparazione al Campionato Europeo in vista dell’amichevole con San Marino in programma venerdì alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari. In mattinata gli Azzurri hanno svolto il primo allenamento di gruppo ed è sceso in campo anche il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari, convocato ieri da Roberto Mancini dopo il forfeit di Manuel Lazzari. Hanno lavorato a parte Lorenzo Pellegrini, Giacomo Raspadori, Stefano Sensi, Leonardo Spinazzola e Marco Verratti“.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh