Mondo Inter

Premier League, Conte ferma Klopp. Solo un pari per il Liverpool

Serviva una vittoria al Liverpool per rimanere in scia del Manchester City ma la squadra di Klopp, prossima avversaria dell’Inter agli ottavi di Champions League, non è andata oltre il 2-2 contro il Tottenham. La squadra di Conte ferma la corsa dei Reds che scivolano a -3 dal City.

RIMONTA – Il Tottenham di Conte, dopo 15 giorni di stop forzato a causa dei tanti casi di Covid-19, è tornato in campo oggi e ha fermato il Liverpool. Gli Spurs si portano avanti subito con Harry Kane al 14′ riceve da Ndombele che lo libera con un gran filtrante. Il Liverpool risponde e pareggia con Diogo Jota che di testa fa 1-1 su cross dalla sinistra di Robertson. Al 70′ i Reds completano la rimonta con il gol proprio di Robertson su assist di Alexander-Arnold ma, 4 minuti dopo, Alisson esce male e Son lo salta depositando in rete il pallone. La partita del Liverpool poi è tutta in salita visto anche il rosso rimediato da Robertson dopo il consulto al Var.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh