Mondo Inter

Perinetti: «Il Napoli come anti-Inter! Gosens? Giocatore sicuro e affidabile»

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte sport live, ritiene il Napoli la vera e propria antagonista dell’Inter nella lotta scudetto. Poi il suo parere sull’acquisto di Gosens

RIVALEPerinetti sulla corsa scudetto: «Il Napoli si può proporre come l’anti-Inter. Adesso c’è un derby di Milano che sta arrivando, legittimo che il Napoli possa tentare di disturbare la squadra di Inzaghi, che ha pure la componente Champions League. Il Napoli con quest’organico ha le carte in regola per porsi come alternativa all’Inter».

ACQUISTO − Sull’affare Gosens, così Perinetti: «Gosens all’Inter? Giocatore sicuro, affidabile. Nell’Atalanta tutti si esprimono al 100% poi ovviamente bisogna confermarsi altrove. Però ha ottime caratteristiche per essere un’alternativa a Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh