Percassi: “Kulusevski? È nostro, diventerà forte. Futuro? C’è tempo”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 18:00
Antonio Percassi Atalanta Antonio Percassi Atalanta
Condividi questo articolo

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, da Nyon per i sorteggi di UEFA Champions League ai giornalisti presenti ha risposto ad alcune domande, una in particolare riguarda il talento svedese in prestito al Parma, Dejan Kulusevski, che interessa anche all’Inter.

SU KULUSEVSKIAntonio Percassi riguardo Dejan Kulusevski, in prestito dall’Atalanta al Parma, risponde così: «È un grande giocatore, siamo contenti che lui sia esploso a Parma. Anche se era bello se esplodeva prima con l’Atalanta. Però è un grandissimo giocatore, di nostra proprietà, e siamo felici. Sicuramente diventerà un grandissimo giocatore di livello europeo, di sicuro, anche a livello mondiale. Tante squadre lo vogliono, però per fortuna è nostro: abbiamo tanto tempo per decidere cosa fare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.