Mondo Inter

Palladino: “Inter stanca ma Conte costretto a far giocare sempre gli stessi!”

Fiorentina-Inter di ieri ha dimostrato ancora una volta la stanchezza dei giocatori schierati da Antonio Conte, costretto, a causa degli infortuni, di mandare in campo sempre gli stessi giocatori. Raffaele Palladino, ex attaccante tra le altre di Genoa e Parma, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo il momento dell’Inter.

MOMENTO INTER – Nel corso di Fiorentina-Inter già al 50′ del secondo tempo si notava una certa stanchezza dei giocatori allenati da Antonio Conte, e la causa principale deriva dall’impiego degli stessi uomini ormai da diverso tempo, a causa degli infortuni. Del momento dei nerazzurri e delle scelte del tecnico leccese ne ha parlato l’ex attaccante Raffaele Palladino: «Stanchezza per l’Inter? Io credo di sì. Capisco che, purtroppo, per forza di cose Antonio Conte si ritrova a dover far giocare comunque sempre gli stessi. Ovviamente perdi da qualche parte, in questo caso perdi di lucidità soprattutto degli attaccanti. Comunque Conte è uno che lavora tantissimo sull’intensità, avendo questa situazione un po’ perdi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.