Pasqual: “Eravamo abituati a un’altra Inter. Nella partita di oggi…”

Articolo di
22 Novembre 2020, 19:45
Manuel Pasqual Manuel Pasqual
Condividi questo articolo

L’Inter che ha sconfitto il Torino è una squadra diversa rispetto a quella dei mesi scorsi. Lo sottolinea anche Manuel Pasqual, dagli studi di “90° Minuto” su “Rai 2”. Ecco le parole dell’ex difensore.

DISABITUDINE – L’Inter di oggi è completamente diversa da quella costruita da Antonio Conte. E secondo l’ex difensore Manuel Pasqual è soprattutto un aspetto a pesare di più. Ecco le sue parole dopo la vittoria sul Torino: «Eravamo abituati a vedere un’Inter che solitamente pressa fortissima fino al 70′, e a calare poi negli ultimi venti minuti. Invece in questa partita ha proprio staccato la spina, anzi non l’ha nemmeno accesa. Lo ha fatto solo nel momento in cui non poteva fare peggio, dopo il due a zero al sessantaduesimo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.