Analisi tatticaPrimo Piano

Inter-Torino: Conte butta un’ora, poi arriva il poker finale contro nessuno

L’Inter torna alla vittoria. In goleada e rimonta. Lo 0-2 del Torino viene ribaltato con una reazione notevole nell’ultima mezz’ora che non giustifica la prima ora di blackout. In gol tutti gli attaccanti schierati. Sanchez apre e Lautaro Martinez chiude, in mezzo la doppietta di Lukaku (una rete su rigore). Le scelte iniziali di Conte non pagano. Vidal si riscatta nel finale. Da salvare solo i tre punti. Ecco l’analisi tattica di Inter-Torino

PRESENTAZIONE PRE-PARTITA

FORMAZIONE – Ecco l’undici di partenza scelto da Conte per affrontare il Torino in Serie A: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Vidal; Lukaku, Sanchez.

Inter-Torino formazione iniziale
Inter-Torino formazione iniziale

MODULO – Dopo tante ipotesi di ritorno al 3-5-2, effettivamente l’Inter riprende quello schema per allargare le due mezzali. Resta però il centrocampista più avanzato, pur cambiando totalmente rispetto alle uscite di inizio stagione. Nel “rivoluzionario” 3-4-1-2 Conte testa Vidal alto rispetto alla cerniera mediana. Si tratta di una novità stagionale importante, specie vista l’assenza di Brozovic.

Nella pagina successiva il resoconto della partita, prima delle considerazioni post-partita. Clicca qui se non visualizzi correttamente le schede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2 3Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.