Mondo Inter

Pardo: “Suning? Ce ne fossero di più, l’Inter è cresciuta tanto”

Pierluigi Pardo ha commentato le voci che si rincorrono da qualche tempo sulla possibile intenzione di Suning di vendere l’Inter. L’intervento di oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24”

SUNING NON CEDE – Pardo non crede che Suning cederà l’Inter e loda il lavoro svolto dal colosso cinese in questi anni alla guida del club nerazzurro: «Ce ne fossero di società che hanno investito come l’Inter. Al di là delle speculazioni giornalistiche l’Inter è in mani solide, sta investendo tantissimo, poi se dovesse arrivare un’opportunità da fuori che c’è di male? Spesso le proprietà si rilanciano anche così. La società è cresciuta coi cambi di proprietà, anche Thohir alla fine ha fatto un lavoro: ha traghettato l’Inter da una meravigliosa proprietà, innamorata, ricca, ma di stampo strettamente locale a un contesto internazionale che la sta facendo crescere come dimensione. Fossi tifoso nerazzurro non sarei preoccupato, non mi sembra di vedere nessun segnale di calo o freno degli investimenti. Non siamo di fronte a una società con una difficoltà particolare che deve vendere per pagare debiti. L’Inter ha alle spalle una grande azienda internazionale, molto forte e molto ricca, che potrebbe svegliare degli appetiti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.